Giovedì, Settembre 21, 2017

Biglietteria

APERTURA (dal 1 ottobre al 31 maggio)
Il botteghino del teatro rimarrà aperto il Venerdì e il Sabato e nei giorni delle dirette delle opere dalle ore 16.00 alle 19.00 - alla Domenica dalle 15.00 alle 19.00 - un'ora prima dell'inizio di ogni spettacolo e trenta minuti prima di ogni proiezione.
Per la stagione teatrale i biglietti saranno acquistabili anche on line e telefonicamente con carta di credito .

PRENOTAZIONE POSTI
Prenotazioni telefoniche al n. 0106148366 tutti i giorni dalle 10,00 alle 19,00 e negli orari di apertura della biglietteria, la prenotazione del posto avrà un costo fisso di €. 0,50 e sarà mantenuta sino a 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo. 

DIRITTO DI PREVENDITA
Sul prezzo dei biglietti se acquistati presso il botteghino del teatro non sarà applicato alcun diritto di prevendita.

RIDUZIONI
Biglietti ridotti per gli spettacoli in abbonamento sono riservati ai soci della F.I.T.A. (Federazione Italiana Teatro Amatori) e dell'Associazione Gilberto e Rina Govi previa esibizione della tessera al botteghino.

ABBONAMENTI
Presso il botteghino del teatro sono disponibili gli abbonamenti a 5 spettacoli e a 10 spettacoli

RIMBORSI
I biglietti sono validi solo ed esclusivamente per la recita cui si riferiscono e non possono in alcun caso essere utilizzati per recite diverse. In caso di smarrimento lo spettatore dovrà acquistare un nuovo biglietto per assistere allo spettacolo. I biglietti  sono rimborsabili solo in caso di annullamento dello spettacolo. Il rimborso va richiesto direttamente al botteghino entro 7 giorni dalla data della rappresentazione annullata. Trascorsi i 7 giorni il Teatro non è più tenuto al rimborso.

APERTURA VENDITA
A partire dal 1 Ottobre negli orari di biglietteria sarà possibile acquistare i biglietti per tutte le recite della Stagione.

Pianta Posti Platea Verdi

Clicca e ingrandisci la mappa della platea.